E' ufficiale l'addio al Chivas USA, che dal 2015 non farà più parte della MLS. Come ha annunciato il sito ufficiale della Lega la squadra sarà sostituita da un'altra squadra - sempre con sede a Los Angeles - che verrà presentata giovedì 30 ottobre, con il gruppo di investitori che ha pagato circa 100 milioni per la proprietà. La franchigia comincerà a giocare nel 2017, quando entrerà anche Atlanta.
Con l'arrivo di Orlando City e New York City la Major League Soccer sale a 20 squadre. Lo Sporting Kansas City e gli Houston Dynamo sono stati spostati nella Western Conference, che diventerà altamente competitiva.
Le giornate saranno sempre 34. Le squadre giocheranno contro ogni club dell'altra conference per una sola partita, andando a comporre 10 giornate con 5 partite in casa e 5 fuori. Le squadre giocheranno contro tutte e 9 le avversarie della propria conference almeno due volte a testa (1 in casa, 1 fuori casa); in più ci saranno 6 partite "intra-conference", 3 in casa e 3 in trasferta.
La MLS organizzerà un Dispersal Draft per sistemare i giocatori del Chivas USA, escluso Erick Torres.