I New York Red Bulls hanno acquistato dal New England Revolution l'attaccante Saër Sène e uno slot per un giocatore straniero, dando in cambio l'attaccante Andre Akpan e una cifra in "allocation money" (utilizzabile ad es. per abbattere il salary cap).
Sene ha alle spalle 17 reti nelle sue prime tre stagioni in MLS, falcidiate però da due gravi inofrtuni. Nel 2012 è stato il top scorer dei Revs con 11 gol.
Di nazionalità francese ha indossato le maglie di Paris Saint Germain B, FC Etampes, SG Schorndorf, SG Sonnenhof Grossaspach e Bayern Monaco II, da cui è volato in America nel 2012.
Negli ultimi tempi Sene non si trovava a proprio agio col New England a causa della scelta di coach Jay Heaps di impegarlo sulla fascia invece che nel suo ruolo rpeferito di centravanti. A NY, impegnata anche in CONCACAF Champions League, andrà a rinforzare un attacco che già vece il capocannoniere Bradley Wright-Phillips e Thierry Henry.
Per Andre Akpan, che era alla seconda stagione coi Red Bulls, sarà invece un ritorno "a casa" essendosi laureato ad Harvard, dove è il top scorer di sempre del team universitario. Ex Colorado Rapids, in MLS ha giocato un totale di 41 partite segnando 4 reti e piazzando due assist.










































