L'FC Dallas recupera e va a vincere 2-1 sul Pachuca nell'andata delle semifinali di CONCACAF Champions League giocata nella notte al Toyota Stadium di Frisco (TX).
I messicani erano andati in vantaggio all'inizio con Franco Jara. Ma grazie ai due gol a cavallo della pausa di Maximiliano Urruti e Kellyn Acosta, Dallas porta a casa una vittoria di misura che la pone comunque in posizione di vantaggio in vista del ritorno previsto per il prossimo 4 aprile.
I quattro volte campioni continentali del Pachuca erano partiti alla grande. Erick Aguirre se ne va sulla sinistra lasciando sul posto Hernan Grana per poi tagliare per Jara, bravo ad infilare vicino al palo al 3'.
Il pareggio di Dallas arriva ad un minuto dal break, con l'argentino Urruti che la mnda destra dopo una respinta di pugno di Alfonso Blanco su cross di Grana.
Il gol vittoria è di Acosta al 58', che con una punizione da oltre 20 metri supera barriera e Blanco, e poco dopo è Aaron Guillen a sfiorare il terzo.
Ritorno il 4 aprile prossimo all'Estadio Hidalgo, mentre il giorno dopo toccherà a Vancouver (sconfitta ieri 2-0 dal Tigres).
FC Dallas 2-1 Pachuca Highlights | @FCDallas @Tuzos #SCCL #SoyAficionado pic.twitter.com/AKLK0e1tvA
— CONCACAF (@CONCACAF) March 16, 2017