Rinforzo in copertura per lo Sporting Kansas City, in piena corsa per il MLS Supporters' Shield, titolo che va alla squadra con più punti nella regular season e che regala un posto in Champions League.
Coach Peter Vermes ha voluto e prelevato dall'Orlando City Amobi Okugo, centrale di difesa o mediano, spedendo in cambio in Florida il centrocampista Servando Carrasco. Un acquisto importante per KC, che deve supplire all'assenza dell'infortunato Ike Opara.
L'affare è anche per Orlando, che con la cessione di Okugo libera $300mila dal salary cap, su cui Carrasco peserà per soli $80,750 (ma $200mila in "considerations" usciranno ugualmente, secondo le imperscrutabili regole della MLS). Una scelta necessaria per Orlando, che continua ad inseguire il grande colpo: Javier ‘Chicharito’ Hernandez.
In questa stagione Okugo è secso in campo 15 volte, ma da maggio è in panchina a seguito dell'ascesa di Darwin Ceren.
Lo Sporting KC, a due punti dalla vetta della Western ma con due match da recuperare, torna in campo venerdì in casa del Real Salt Lake, mentre l'Orlando City affronterà domani il Chicago Fire.










































