Nell'anticipo della MLS Week 19, brutta serata per i San Jose Earthquakes, per i quali continua il brutto periodo, vista anche la sconfitta casalinga per 2-0 subita contro la Houston Dynamo. Per i Quakes secondo match senza andare a rete: pesa evidentemente l'assenza del cannoniere Chris Wondolowski, impegnato con la Nazionale USA in CONCACAF Gold Cup.
- HIGHLIGHTS: San Jose Earthquakes vs Houston Dynamo 0-2
La Dynamo (6-7-6), in gol ad inizio partita con Ricardo Clark al 10' ed all'81' con l'8° gol di Will Bruin, regala così la prima sconfitta casalinga a San Jose nel suo nuovo Avaya Stadium, dove il club californiano aveva vinto quattro delle prime cinque partite.
Il coach di San Jose Dominic Kinnear (per otto anni a Houston, dove ha vinto due MLS Cup) mancava anche il trinidegno centrocampista Cordell Cato, ma dall'altra parte Houston poteva reclamare le assenze dei giamaicani l'attaccante ex Bolton Giles Barnes e Jermaine Taylor, e degli honduregni Boniek Garcia e Luis Garrido.
In campo stanotte sei match con interessante lo scontro della Eastern Conference fra New England Revolution e New York Red Bulls, mentre i posticipi domenicali vedranno il Toronto FC di Sebastian Giovinco (ma senza Michael bradley e Jozy Altidore, impegnati in Gold Cup) sfidare il New York City FC privo di Frank Lampard infortunato, e Vancouver contro lo Sporting KC.











































