Sacha Kljestan è tornato in Major League Soccer, ed è determinato a riconquistarsi un posto nell'empireo della Nazionale USA.
Il centrocampista dei New York Red Bulls ha la chiara intenzione di fare del suo meglio per convincere Jurgen Klinsmann a riportarlo nel gruppo della Nazionale, spiegando a Goal USA che per lui è la priorità.
“Penso sempre alla Nazionale. Penso ancora di poter aiutare in molti modi la Nazionale. E' stato frustrante in questi anni giocare grandi partite in Champions League, giocarci per tre anni di seguito, diventare un titolare con continuità con l'Anderlecht... Penso di aver fatto molte cose per avere delle chance con la Nazionale, ma non è un qualcosa che posso controllare".
“Sto facendo di tutto per convincere il CT a riconoscere il mio talento, per fargli vedere che posso essere un asset per la squadra” ha detto Kljestan. “Ovviamente spero di giocare una buona stagione in MLS e di venire richiamato in Nazionale prima o poi il prossimo anno. Faro semplicemente la mia parte, e spero di forzare Klinsmann a selezionarmi"










































