I Portland Timbers cambiano il nome al proprio stadio, che da questa stagione si chiamerà Providence Park.
La Providence Health and Services è già uno sponsor dei Timbers e jersey sponsor dei Portland Thorns. L'accordo con il team MLS per i naming rights è di 15 anni, e per l'occasione la società guidata da Merril Paulson (figlio dell'ex segretario al Tesoro di George W. Bush) ha anche presentato il nuovo logo dello stadio. Non sono stati resi nomi i termini dell'accordo.
Lo stadio di Portland ha avut diversi nomi sin dalla sua costruzione: Multnomah Stadium, Civic Stadium, PGE Park e negli ultimi tre anni Jeld-Wen Field.
La Jeld-Wen Windows & Doors, società con base a Klamath Falls, rimarrà tra i Founding Partners dei Portland Timbers, mentre l'Alaska Airlines resterà il jersey sponsor della squadra.
Providence è la seconda compagnia di servizi sanitari a chiudere un accordo di naming rights negli ultimi mesi dopo Moda Health, che ha dato il suo nome Rose Garden, casa dei Portland Trail Blazers. Il Providence Park si aggiunge al Toyota Stadium (FC Dallas) e allo StubHub Center (LA Galaxy e Chivas USA) alla lista degli stadi che hanno cambiato nome nell'ultimo anno.










































