Altra amichevole internazionale per i Los Angeles Galaxy in estate, che hanno annunciato che il 24 luglio affronteranno il Manchester City all'Home Depot Center.
Il match si giocherà 8 giorni dopo quello col Real Madrid al Coliseum, mentre il Manchester City il prossimo 18 luglio se la vedrà in amichevole coi Vancouver Whitecaps, sempre nel quadro della serie World Football Challenge, organizzata dalla CAA (Creative Artists Agency).
Nel frattempo i Galaxy hano ingaggiato il giovane difensore dell'Under 20 Kyle Davies, lasciato libero dal FC Dallas.
Davies, 22enne californiano, ha giocato 14 match con gli Hoops nel 2009/10, dove era arrivato in un trade dal Real Salt Lake, saltando buona parte della scorsa stagione per una frattura ad un braccio rimediata nella prima giornata.
Il suo arrivo è stato reso necessario a causa degli infortuni dei due difensori centrali il brasiliano Leonardo e Sean Alvarado, - fuori sino a fine anno - cui si sono aggiunti i problemi del veterano Gregg Berhalter, fermo da febbraio.
Il calendario di tutte le amichevoli estive










































