Settimana importante nella Concacaf Champions League per la Major League Soccer.
Lo Sporting Kansas City ha battuto per 3-1 il Saprissa, in goal Toni (doppietta) e Dwyer. Lo Sporting KC sale al primo posto con 4 punti, tanti quanti il Saprissa, che ha giocato un match in più.
Montréal ha battuto per 1-0 New York. In goal Di Vaio, al 4° goal in 3 partite nella competizione. In 28 match della MLS ne ha siglati 6. 3 vittorie su 3 per i canadesi che, probabilmente, hanno ipotecato la qualificazione proprio ai danni dei newyorkesi, 2°.
Il DC United fa due su due con il trionfo contro il Waterhouse in Giamaica per 1-2. Decisiva la doppietta di Espindola. La franchigia di Washington è prima in classifica con 6 punti, tanti quanti il Waterhouse che ha giocato 2 match in più.
Anche Portland ha firmato la seconda vittoria. Battuto per 4-2 l'Olimpia con reti di Urruti (doppietta), Johnson e McKenzie.
Sotto l'aspetto delle presenze allo stadio lo Sporting Park, sempre esaurito, è parso abbastanza numeroso, ma con molti seggiolini vuoti, 15.000 spettatori circa . A Portland 16.000 spettatori, contro i 20.000 di media nella MLS, sempre sold out dal 2011. Non molto numeroso il pubblico tra Montréal Impact e NY Red Bulls.





































