Il giovane centrale, nato nel 1993, John Anthony Brooks dell'Hertha Berlino è impegnato in Brasile con la nazionale statunitense, ma su di lui si sta muovendo, eccome, il mercato.
Secondo Sky Sports UK sul giocatore ci sarebbero 5 squadre di Premier League: Everton, Aston Villa, Newcastle, Stoke City e West Ham. Anche diverse squadre in Francia e in Germania sarebbero interessate nell'acquisto del promettente centrale nato in Germania. Sempre secondo Sky Sports il giocatore gradirebbe continuare la sua carriera in Inghilterra.
Questo sarebbe un ottimo affare per una squadra di metà classifica che si metterebbe in casa un centrale del '93 con buona esperienza dopo le 16 presenze (colpa degli infortuni) e 2 goal in questa Bundesliga, così come 29 partite nella Bundesliga 2 del 2012/13. Insomma, una plusvalenza assicurata per un calciatore che dovrebbe costare intorno ai 7-8 milioni di euro.
In Brasile Brooks dovrebbe svolgere il ruolo di prima riserva dei due centrali titolari, Cameron e Besler.





































