Coach Frank Yallop continua la sua opera di ricostruzione, dopo il fallimento della stagione 2014 che ha visto il suo Chicago Fire rimanere fuori dai playoff.
Preso l'attaccante nigeriano Igboananike, tocca ora al centrocampo, per il quale l'ex mediano dell'Ipswich Town ha individuato due rinforzi: si tratta del trinidegno Joevin Jones e di Stephen Jones, uno di casa essendo originario di Chicago.
Jones, 23 anni, arriva dal W Connection - con cui è stato protagonista nella conquista del quinto titolo nel 2013 - ed è reduce da un periodo in prestito al HJK Helsinki campione di Finlandia. Con la Nazionale di Trinidad & Tobago è sceso in campo 37 volte, tra cui la 2013 CONCACAF Gold Cup e le Caribbean Cup 2010, 2012 e 2014.
Da un altro paese nordico, la Norvegia, arriva l'ex centrocampista dei LA Galaxy Michael Stephens.25 anni, gli ultimi 9 mesi li ha passati allo Stabaek sotto la guida dell'ex CT di USA ed Egitto Bob Bradley.
"Mike voleva giocare per noi al punto di pagarsi il biglietto da solo e presentarsi al campo di allenamento per mostrare il suo valore", ha spiegato sul sito dello Stabaek il direttore sportivo Inge Andrè Olsen. "E' uno sempre pronto a combattere sul campo, e per questo p stato nominato giocatore dell'anno dai tifosi. Ma proprio per quanto dato, non potevamo negargli la possibilità di andare a giocare a Chicago".
Cresciuto nella Chicago Premier Academy, Stephens si è poi formato a UCLA prima di essere chiamato a Draft 2010 dai LA Galaxy, con cui ha giocato 94 match prima di volare in Norvegia.







































