Erik Palmer-Brown all'80% andrà alla Juventus, è quello che ha dichiarato il Presidente dello Sporting Kansas City al The Kansas City Star.
Lo stesso Presidente ha ammesso che le due società hanno trovato un accordo, che dovrebbe aggirarsi su €1,5M più un altro di bonus. Il calciatore verrebbe comunque prestato allo stesso Sporting Kansas City, squadra nella quale conta 3 presenze.
Palmer-Brown è un difensore centrale classe '97 (compirà 18 anni ad aprile) membro della Nazionale USA U20 (5 presenze) e potrebbe partire per il Mondiale di categoria, anche se altri giocatori sono favoriti per il posto. Ha esordito nella MLS lo scorso maggio e ha disputato, per adesso, 3 partite nel campionato statunitense.



































