Prima che gli amici americani o i fans italiani ci saltino addosso, ci teniamo a ricordare che questo sito è il tifoso numero uno del soccer USA e della MLS.
Del resto, come si fa a non amare quegli stadi, quelle atmosfere, tanto più che oggi c'è la possibilità di vedere i vari Kakà, Andrea Pirlo, Frank Lampard e Steven Gerrard?
Purtroppo però, c'è ancora qualche soggetto limitato e pieno di pregiudzi che non prende il calcio americano seriamente. Ma anche se siamo in totale disaccordo con costoro, a volte la MLS certo non si aiuta... Specialmente quando i giocatori vengono spediti in campo con un kit di maglia incompleto!
Orlando City's goalkeeper jersey is forgetting one crucial thing... #MLS #Football pic.twitter.com/EH74jlXshx
— Luxbet (@luxbet) August 17, 2015
Esatto, guardate la maglia che il portiere dell'Orlando City, Tally Hall, ha indossato ieri sera contro Seattle Sounders. A meno che il team della Florida non abbia deciso di optare per un nuovo approccio minimalistico, comunque assente dalle maglie di Kakà e compagni, allora crediamo che oggi il magazziniere dell'Orlando avrà qualche problema.
Tanto per la cronaca, il povero Tally Hall e Orlando ieri ne hanno presi quattro dai Sounders, giocando un match iù imbarazzante di quanto fosse la maglia del portiere.