Il team della lega per il 2015 MLS All-Star Game è stato finalizzato da parte del coach dei Colorado Rapids "padroni di casa", Pablo Mastroeni, in vista dello scontro di mercoledì 29 luglio contro il Tottenham Hotspur.
Dopo le tante critiche per la loro assenza nella lista, sono stati convocati i due attaccanti in testa alla classifica cannonieri, e cioè Kei Kamara e Sebastian Giovinco, penalizzati probabilmente dall'appartenere il primo ad una squadra "piccola" come Columbus e il secondo ad un team canadese. Andranno a comporre un attacco stellare con David Villa, Robbie Keane e Clint Dempsey. A centrocampo, e qui le critiche sono fioccate anche da parte di molti giocatori via twitter, ci saranno le due scelte del Commissioner Don Garber, e cioè Steven Gerrard e Frank Lampard (quest'ultimo deve ancora esordire in MLS causa un infortunio!). Niente chiamata invece per Andrea Pirlo, ultimo arrivato nella lega, il cui debutto arriverà solo sabato prossimo.
Il più votato di tutti, l'ex interista Obafemi Martins, non ci potrà invece essere a causa di un infortuni0.
La rosa per il 2015 MLS All-Star squad:
Portieri – David Ousted (Vancouver Whitecaps) & Nick Rimando (Real Salt Lake)
Difensori – DaMarcus Beasley (Houston Dynamo), Tony Beltran (Real Salt Lake), Matt Besler (Sporting Kansas City),Laurent Ciman (Montreal Impact), Omar Gonzalez (LA Galaxy), Chad Marshall (Seattle Sounders), Drew Moor(Colorado Rapids) & Chris Tierney (New England Revolution)
Centrocampisti – Michael Bradley (Toronto FC), Fabian Castillo (FC Dallas), Benny Feilhaber (Sporting Kansas City), Steven Gerrard (LA Galaxy), Kaka (Orlando City), Frank Lampard (New York City FC) & Graham Zusi (Sporting Kansas City).
Attaccanti – Clint Dempsey (Seattle Sounders), Sebastian Giovinco (Toronto FC), Kei Kamara (Columbus Crew), Robbie Keane (LA Galaxy) & David Villa (New York City FC)
La rosa di 22 giocatori presenta ben 11 giocatori alla loro prima con la maglia All-Star, con 14 teams totali rappresentati.
Sono 12 i Designated Players, con in rilievo però assenti quali l'ex MVP dei San Jose Earthquakes l'attaccante Chris Wondolowski (nonostante i 9 gol in 16 match), Jozy Altidore, Bradley Wright-Phillips e Jermaine Jones (quest'ultimo ancora infortunato).
Visto il livello degli avversari - da Steven Gerrard a Kaka, da David Villa a Frank Lampard - per il Tottenham si profila un test di alto livello, avendo giocato sino ad oggi solo match a porte chiuse, e in vista del prossimo impegno in Audi Cup il 4 agosto contro il Real Madrid.
Con gli Spurs sarà in campo un viso noto per i tifosi MLS come il velocissimo laterale destro della Nazionale USA DeAndre Yedlin (ex Seattle Sounders, che si troverà di fronte l'altrettanto veloce e piccolo Fabian Castillo, in gran spolvero con Dallas capolista nella Western.
Sarà interessante anche vedere Robbie Keane tornare a giocare contro la squadra la cui maglia ha indossato per oltre 200 partite in Premier League.