Chiamato in Nazionale da Jurgen Klinsmann, DaMarcus Beasley si è guadagnato anche la sua quarta selezione All-Star, la prima dal 2003 (anno del suo trasferimento in Europa). Il suo nome è infatti nella lista annunciata dalla Major League Soccer.
Il difensore della Houston Dynamo si aggiunge ad altri dieci giocatori selezionati dai fans per giocare contro il Tottenham Hotspur al Dick's Sporting Goods Stadium di Commerce City (CO) il prossimo 29 luglio.
A questi sono stati aggiunti dal commissioner Don Garber - sue scelte personali - Frank Lampard e Steven Gerrard, nonostante debbano ancora scendere in campo in MLS, e provocando non poche critiche da media e anche giocatori. I nove nomi rimanenti verranno annunciati il prossimo 18 luglio.
Oltre ai due inglesi, tra gli esordienti ci saranno anche Kaka e Villa, e debutterà il centrocampista ex Amburgo e Derby County, Benny Feilhaber, alla quinta stagione in MLS e fino ad oggi la migliore della sua carriera (5 gol e 9 assist sino ad ora), anche se sulla sua assenza dalla Gold cup il CT ha dichiarato: "Ne ha molti davanti".
2015 MLS All-Star Fan Selections:
P - Nick Rimando (Real Salt Lake)
D - Matt Besler (Sporting Kansas City)
D - Omar Gonzalez (LA Galaxy)
D - DaMarcus Beasley (Houston Dynamo)
C - Kaka (Orlando City SC)
C - Michael Bradley (Toronto FC)
C - Benny Feilhaber (Sporting Kansas City)
C - Graham Zusi (Sporting Kansas City)
A - David Villa (New York City FC)
A - Clint Dempsey (Seattle Sounders FC)
A - Obafemi Martins (Seattle Sounders FC)
Il Tottenham arriverà negli USA reduce dal quinto posto in Premier League, e presenterà in campo talenti come il portiere francese Hugo Lloris, il terzino della Nazionale USA DeAndre Yedlin, e gli attaccanti Emmanuel Adebayor e i giovane talento della Nazionale inglese Harry Kane.