Proprio come lo scorso anno (2-1 al Bayern Monaco) la selezione MLS All-Stars ha battuto la propria rivale, il Tottenham.
La squadra londinese si è presentata all'appuntamento, al Dick's Sporting Goods Park dei Colorado Rapids, con Vorm, Davies, Vertoghen, Alderweireld, Walker, Dier, Bentaleb, Dembele, Eriksen, Chadli e Harry Kane titolari.
Pablo Mastroeni ha optato per un 11 iniziale molto offensivo con Rimando portiere; difesa a 4 formata da Beltran, Besler, Gonzalez e Beasley; McCarty dei New York Red Bulls sulla mediana con Zusi, Kakà e Zardes dietro a Villa e Clint Dempsey. Ben 9 statunitensi.
Doppia rete per la selezione MLS con Kakà al 20' (calcio di rigore) e Villa al 23' su assist di Kakà con azione sviluppata anche da Zardes e Dempsey. Al 37' gli Spurs hanno accorciato con Harry Kane.
Sostituiti praticamente tutti i titolari tra l'intervallo e il 75'; per la MLS hanno trovato spazio anche Moor, Feilhaber, Finlay, Ousted, Juninho, Kamara, Ciman, Marshall, Castillo (ottima prestazione la sua), Cronin, Francis e Altidore.