Un altro inglese è in arrivo a Kansas City sulle orme dell'attaccante Dom Dwyer. Secondo il North Devon Journal, il 19enne Danny Barrow avrebbe infatti trovato un accordo con lo Sporting Kansas City.
Il giovane centrocampista lascia quindi il West Brom, Premier League, dopo che il suo contratto è scaduto lo scorso 30 giugno. Queste le parole di Barrow al North Devon Journal:
“Sono un tifoso del Liverpool e per me [Gerrard] è un eroe. Dovesse accadere [il passaggio in MLS, NdR] potrei dire di avercela fatta, perché giocherei contro il miglior giocatore inglese e contro Andrea Pirlo, il miglior italiano”.
“Potrei andare nel Championship, League One o League Two, ma penso che sarebbe una pessima idea a causa della duress fisica di quei campionati di divisione inferiore. Perfino i dirigenti del West Brom mi hanno detto, 'Tu sei diverso dagli altri giocatori che abbiamo qui'. Per me è stata dura fisicamente in alcune situazioni”
Barrow, mancino utile come interno o all'ala, sbarca allo Sporting Kansas City, che lo ha chiamato dopo mentre questi stava sostenendo un provino con la Jacksonville Armada (NASL).
“Ero un po' nervoso, ma mi hanno accolto tutti bene. Non vedo l'ora di allenarmi e giocare con loro. E' un grande passo per me. Le strutture però sono incredibili, ottime come e più che al West Brom, e lo stadio è fantastico. Quello che ho sempre voluto era giocare di fonte a 20mila fans, e ora ho la chance per farlo contro gente come Kakà e Gerrard".