E' stato il miglior giocatore della NASL 2014 e in questa prima parte 2015, aplenty di diventare il primo rappresentante della nuova Division II ad essere convocato da Jurgen Klinsmann.
Si tratta del 25enne Miguel Ibarra, ala creativa del Minnesota United FC della NASL (ma entrerà in MLS nel 2018) che ieri è stato acquistato dai messicani del Club León.
Ibarra, che ha esordito in attacco con la Nazionale USA lo scorso ottobre, raggiungerà la Liga MX per torneo Apertura che si gioca da luglio a dicembre.
Sul giocatore c'era stato l'interesse di vari team della Major League Soccer, ma nessuno si è mostrato disponibile a spendere il milione di dollari richiesto dal Minnesota United FC, a causa principalmente delle restrizioni di budget per i team della Division I americana.
Il Club León, ex squadra del veronese e capitano del Messico Rafa Marquez, ha chiuso il Clausura 2015 al 17° posto (su 18), e al decimo nell'Apertura 2014, non qualificandosi quindi ai playoff (la Liguilla). Al León Ibarra troverà il compagno di Nazionale, il 26enne portiere William Yarbrough.