C'è Klinsmann a Interello. Ma non si tratta di Jurgen, ex attaccante dell'Inter all'inizio degli anni '90, ma del figlio Jonathan Klinsmann jr.
Sfruttando il suo network di conoscenze, lo stesso che sta portano da anni tanti giocatori americani ad allenarsi con club tedeschi e inglesi, il CT degli USA ha fissato una serie di allenamenti per il figlio, classe ‘97, portiere di buone speranze con alle spalle anche una stagione nelle giovanili del Bayern Monaco, e che oggi gioca per la University of California, stato dove il padre vive da anni.
A Interello Klinsmann jr., che ha indossato nel 2014 la maglia dell'Under 18 ma rimanendo fuori dalla lista dell'Under 20 per i Mondiali di categoria i corso in Nuova Zelanda, avrà la possibilità di migliorarsi sotto la guida di un maestro come Luciano Castellini, il "Giaguaro" della porta di Inter, Torino e Napoli a cavallo tra gli anni '70 e '80. Non si tratta in ogni caso di un provino.
Il figlio di Klinsmann era assunto all'attenzione dei media lo scorso anno, quando con un tweet prese in giro Landon Donovan, escluso dal CT dalle convocazioni mondiali. La reazione di Klinsmann padre fu molto dura, e il figlio fu costretto a scuse pubbliche nei confronti dell'ex stella del calcio USA.