Camminare sui carboni ardenti come un fachiro. Domare il proprio leone domestico nel salotto senza problemi. Fermare il pianto di un neonato con un semplice e tranquillo "basta", in pratica il sogno di ogni neo padre. Il controllo è tutto, che si parli di calcio ai massimi livelli come di perdite urinarie per gli uomini
E sul controllo è focalizzata la nuova campagna TENA Men realizzata per la propria linea maschile di assorbenti per perdite urinarie. L'incontinenza urinaria maschile è un argomento di cui si parla poco e da molti considerato ancora un tabù, nonostante colpisca tra il 2 e il 10% della popolazione maschile.
Se ne parla poco perché i maschi tendono spesso a nascondere e rimuovere certi problemi, che invece vanno affrontati, e per farlo TENA Men ha puntato sulla chiave dell'ironia.
La campagna di presentazione del prodotto, con protagonista uno Stirling Gravitas "superuomo di una certa età", ruota intorno all'idea di "mantenere il controllo", sì da poter continuare a gestire - alla grande - la propria vita nel day by day senza doversi preoccupare delle piccole perdite urinarie che possono essere causate da problemi alla prostata o alla vescica, sempre più probabili con l'avanzare dell'età. E così è!
Probabilmente ogni uomo pensa che anche solo parlare di perdite urinarie possa rendere nervosi e insicuri? Beh, con il "controllo" garantito da Gravitas e grazie a a TENA Men c'è infatti da ricredersi.
La linea TENA Man è formata da una serie di prodotti assorbenti anatomici con diversi livelli di assorbenza a seconda delle necessità dell'utilizzatore. La loro formula con Odour Control permette di eliminare ogni traccia di odore (e di imbarazzo!), così da poter superare le ansie derivanti dai problemi di incontinenza.
"Quando sei abituato ad avere il controllo vuoi averlo anche sulle perdite urinarie": TENA Men è pensato per tenere sotto controllo davvero OGNI aspetto della vita di un uomo. Nel frattempo, la campagna pubblicitaria è da bagnarsi i pantaloni. Anzi no, grazie a TENA Men!
Sponsored by TENA Man