5 partite nel sabato calcistico della Major League Soccer dove non è mancato il divertimento.
Il Chicago ha battuto per 3-2 in casa Toronto grazie alle reti di Jones, Maloney e Larentowicz su un potente calcio di punizione. Decisivo il solito Harry Shipp con due assist nel tabellino. Per Toronto solo una grande delusione, anche se è arrivato il primo goal stagionale di Giovinco (erroraccio del secondo portiere Busch), che ha poi servito anche un bell'assist per Cheyrou.
Continua la striscia poco positiva del Colorado che ha subito una sconfitta interna contro il New England Revolution. In goal Agudelo (1° stagionale) e Nguyen su rigore.
Seconda vittoria stagionale per i Seattle Sounders che con un 1-0 (bella rete di Martins) hanno superato la Houston Dynamo. 7 punti in 4 partite per i rave & green.
Finalmente tre punti per i Portland Timbers! I Timbers non si sono risparmiati contro l'ex capolista che veniva da 3 vittorie e 1 pareggio portando a casa un netto 3-1. Nulla da fare per Dallas che è caduta sotto ai colpi di Borchers, Urruti e Chara.
La nuova capolista è Vancouver. Canadesi che hanno rifilato un netto 2-0 ai LA Galaxy. Ennesimo goal di Rivero e primo stagionale di Kekuta Manneh.