Socceritalia.it in questi giorni vi presenterà alcuni dei migliori giovani della Major League Soccer 2015, ragazzi che saranno in rampa di lancio e tenteranno di affermarsi nella Major League Soccer o prendere direttamente il biglietto per un grande campionato europeo.
Molti pensavano che per sostituire il grandissimo Landon Donovan i Los Angeles Galaxy avrebbero puntato su un grandissimo nome, come Wesley Sneijder, si diceva.
Invece no, Coach Arena pare voglia puntare su un 18enne, Bradford Jamieson IV, nato il 18 novembre 1996. Un ragazzo nato e cresciuto a Los Angeles dove cominciò a giocare a Santa Monica per poi passare nel 2012 al Chivas USA e nel 2013 nell'academy dei Galaxy. Un anno fa ha firmato il contratto da pro, da Homegrown player, ed è stato aggiunto al roster della prima squadra anche se ha giocato più per i LA Galaxy II, in USL Pro, terza lega per importanza, dove ha siglato 4 goal in 8 partite, reti tipo questa.
Ha avuto anche il suo momento in prima squadra, quando contro lo Sporting Kansas City entrò nei minuti finali e servì l'assist a Robbie Keane.
185 cm di altezza, ma agilità e velocità di livello. Può giocare come punta, ma anche come esterno. Ricorda molto il suo compagno di squadra Gyasi Zardes, anche lui homegrown player e reduce da una stagione dove ha segnato 17 volte ricevendo anche la prima chiamata da Klinsmann.
Una grande occasione quella che gli offre Arena, anche in ottica Mondiale U20, dove dovrebbe comunque rientrare tra i convocati; ma se dovesse giocare da titolare in California Tab Ramos potrebbe metterlo negli 11 anche in Nazionale, dove potrebbe giocare largo a sinistra nel 4-2-3-1 o anche come punta centrale, ruolo però blindato da Rubio Rubin.