I Fort Lauderdale Strikers di Ronaldo hanno deciso di fare sul serio. Il team della NASL - seconda divisione del calcio USA - ha infatti deciso di puntare su tre nomi pesanti, anche se un po' in la con l'età, secondo quanto riportato da Globoesporte.
Il primo è ben noto ai tifosi dell'Inter, con la quale ha vinto tutto, e a quelli della Juventus, dove invece ha deluso. Si tratta del centrale brasiliano Lucio, ex in Germania di Bayer Leverkusen e il Bayern Monaco. A 37 anni, terminata l'eperienza col Palmeiras è pronto per il canto del cigno in Florida.
A centrocampo arriva invece il brasiliano Léo Moura, 37 anni, una presenza con la Seleçao, girovago passato per Beerschot, Den Haag, Botafogo, Palmeiras, San Paolo, Fluminense, Braga e gli ultimi dieci anni passati al Flamengo.
Per l'attacco invece, il team che ha visto negli anni '70 indossare le maglie a strisce giallorosse orizzontali gente quale George Best, Gerd Muller e Teofilo Cubillas, ha deciso di puntare su un avanti agée ma di gran livello per la NASL quale l'uruguayano Loco Abreu, 21 squadre alle spalle (tra cui River Plate, San Lorenzo, Real Sociedad e anche il beitar Jerusalem). Per lui tra il 1996 e il 2012 70 match e 12 gol con l'Uruguay, con cui ha anche vinto la Copa America 2011.
Per i NY Cosmos di Raùl e Marcos Senna si inizia a profilare un avversario pericolo, anche se l'attuale NASL appare così come una retirement league.