Rinforzo in porta per i Seattle Sounders, che hanno ingaggiato il veterano Troy Perkins attraverso il sistema del MLS Re-Entry Draft.
Formatosi alla University of South Florida ed alla University of Evansville, Perkins, 33 anni, gioca in MLS dal 2004, anno in cui fu chiamato al SuperDraft dal DC United. MLS Goalkeeper of the Year, MLS All-Star e Best XI nel 2006, due anni dopo ha tentato un'epserienza coi norvegesi del Vålerenga, prima di un ritorno negli USA nel 2010 che lo ha portato di nuovo al DC e poi a Portland e Montreal. In tutto ha messo insieme e 213 match.
Per lui anche 7 match in Nazionale tra il 2009 e il 2010, cinque delle quali nella CONCACAF Gold Cup 2009 chiusa dagli Stati Uniti al secondo posto con una sconfitta per 5-0 in finale col Messico.
“Troy è un giocatore affermato e ben conosciuto nel nostro campionato", ha dichiarato il coach dei Sounders Sigi Schmid. “E' stato uno dei portieri più continui della lega nella sua carriera, e porta esperienza alla nostra rosa".
A Seattle andrà a fare concorrenza allo svizzero Stefen Frei, sostituendo nel ruolo di back up l'esperto Marcus Hahnmenann, ex Reading, che si è ritirato a fine stagione 2014 all'età di 42 anni.