Potrebbe essere in MLS il futuro di Sebastian Giovinco, attaccante della Juventus e della Nazionale, il cui contratto è in scadenza a giugno.
La "Formica atomica" infatti - secondo quanto riporta SportMediaset - sta valutando l'offerta dei canadesi del Toronto FC, che avrebbero messo sul piatto un biennale da 3,5 milioni di euro a stagione.
Sul 27enne attaccante c'è anche l'interesse di Fiorentina , Torino e Bologna, anche se alla fine sembrava averla spuntata il Monaco, prima del colpo di scena di queste ultime ore che rischia di lasciare tutte le principali pretendenti a bocca asciutta.
Altro nazionale azzuro possibile in MLS è Alberto Aquilani, che è sempre più lontano dalla Fiorentina. Anche il centrocampista vedrà scadere il suo contratto coi viola nel prossimo giugno e col passare dei giorni le possibilità di un rinnovo sono sempre minori. La vera differenza tra le parti è rappresentata dalla durata del nuovo accordo: il club propone due anni, il calciatore ne chiede tre.
E proprio in questo scenario si inseriscono tre club della MLS, campionato americano: si tratta di Montreal Impact, Philadelphia Union e New York City FC. A riportare la news è mlssoccer.com.