Domani si svolgerà l'Expansion Drat, Orlando City e New York City avranno la possibilità di selezionare 10 giocatori a testa tra quelli delle altre squadre.
Ovviamente non sono tutti disponibili: ogni squadra può proteggere 11 giocatori; a questi si aggiungono i Designated Players(DP), da proteggere per forza se hanno la "no-trade", e gli homegrown players. Per ogni giocatore perso le squadre riceveranno una somma in denaro.
Di seguito i giocatori non protetti più interessanti:
Tim Cahill (DP), Marvell Wynne, Charles Eloundou, Jairo Arrieta, Davy Arnaud, Eddie Johnson (DP), Kofi Opare, Raul Fernandez, George John, Corey Ashe, Todd Dunivant, Heath Pearce, Matteo Ferrari, Jerry Bengtson, Diego Fagundez, AJ Soares, Patrick Mullins, Thierry Henry (DP), Rais M'Bohli, Zac MacMath, Kalif Alhassan, Gaston Fernandez, Norberto Paparatto, Ned Grabavoy, Carlos Salcedo, Kenny Cooper, Dwayne De Rosario, Pierazzi, Dominic Oduro, Mauro Rosales.
Diversi giocatori interessanti. Per importanza del nome spicca sicuramente Tim Cahill. Diego Fagundez, invece, non verrà scelto secondo il presidente dei Revs, che avrebbe raggiunto un accordo con Orlando City e New York City.
La situazione di Thierry Henry, invece, è chiara. Il giocatore è sotto contratto con i Red Bulls fino alla fine del mese e per regolamento è ancora un giocatore dei newyorkesi, per questo è finito tra i non protetti.