Ritorno negli Stati Uniti per Claudio López , ex attaccante di Lazio, Valencia, Kansas City Wizards, Club América e Racing Club, ingaggiato dai Colorado Rapids per il ruolo di Director of Soccer.
Per Lopez, 40 anni, è un ritorno, avendo già indossato la maglia dei Colorado Rapids nel 2010, anno in cui il club di Denver ha conquistato la prima e unica MLS Cup, permettendo all'attacccante argentino di chiudere in bellezza una carriera lunga 18 anni con oltre 150 gol all'attivo e due partecipazioni ai Mondiali (1998 e 2002) con l'Argentina, con cui è sceso in campo 55 volte (10 i gol).
"Ne ho parlato con la mia famiglia. Siamo stati molto bene nel periodo passato in Colorado, e siamo molto contenti di tornare a Denver e provare ad aiutare i Rapids", ha dichiarato Lopez. "Quello che potràò fare è aiutare Pablo [Mastroeni, l'allenatore] e i ragazzi a dare il meglio in campo. posso aiutare a cambiare alcune cose che potranno consentirci di migliorare il prossimo anno".
Nel 2010 Lopez scese in campo solo 11 volte con i Rapids, diventando però protagonista nel ritorno della semifinale contro il Columbus Crew, segnando il penultimo rigore della serie .
"Claudio ha giocato ai massimi livelli sia per il suo paese che per alcuni grandi club in giro per il mondo, e porta con sé una grande esperienza", ha spiegato Mastroeni. "L'altro aspetto importante è la sua capacità di identificare talenti in attacco, e ci aiuterà a costruire e migliorare questo gruppo".
Da giocatore Lopez giocò nel Valencia sconfitto in finale di UEFA Champions League dal Real Madrid nel 2000 (in cui quell'anno giocava anche un altro ex Rapids come Aitor Karanka).
Venne poi ceduto in estate alla SS Lazio allora campione d'Italia, divenendo subito protagonista nella Supercoppa Italiana vinta contro l'Inter, prima che un infortunio lo tenesse fuori a lungo. Rientrato, contribuì al quarto posto del 2003 e alla Coppa Italia 2004 conquistati dalla "banda Mancini", chiudendo l'esperienza in biancoceleste con 144 partite e 40 gol.
Nel 2007 è tornato in patria, ancora con la maglia del Racing Avellaneda. A marzo 2008 l'approdo negli USA ai Kansas City Wizards, con cui il 25 luglio 2009 segna un gol da centrocampo contro i Los Angeles Galaxy. Ad aprile 2010 passa poi ai Colorado Rapids, dove ora ritorna e dove collaborera a fianco del VP of Soccer Operations, Paul Bravo e dello Sporting Director Pádraig Smith, assistendo anche Mastroeni e lo staff composto da Steve Cooke e Chris Sharpe.