Non c'era alcun dubbio, ma l'Orlando City ha ora reso ufficiale che l'inglese Adrian Heath guiderà il club dalla panchina in MLS sino al 2017. Alla fine per Heath saranno 9 le stagioni insieme all'attuale organizzazione titolare dell'OCSC, comprese le due a Austin e nelle serie inferiori.
“Ne abbiamo parlato a lungo, e adesso siamo vicini alla realizzazione di quel sogno che avevamo solo immaginato sette anni fa" ha dichiarato Heath, 53 anni, a SI.com. “C'erano varie opportunità, ma puntavo al massimo. Abbiamo lavorato tanto per arrivare qui, e questo accordo è il risultato di quel lavoro, e ora punto a costruire una squadra pronta per la MLS"
Con Orlando in quattro anni di USL PRO Heath ha vinto lo USL Pro championships due volte (nel 2011 e 2013), e per tre si è aggiudicato la Commissioner's Cups, con un record totale di 80 vittorie, 24 pareggi e 18 sconfitte. incluse un paio di vittorie in US Open Cup contro team MLS.
“Probabilmente ho più esperienza della gran parte dei coach MLS. Ho lavorato in Premier League e nel Championship. Sono qui da sette anni, e se non sapessi come funziona la MLS non dovrei avere questo lavoro. Se fossi sbarcato ora capirei se si dicesse che sono una scommessa, ma in sette anni credo che i nostri milgiori match li abbiamo giocati in quelle 10/12 volte che abbiamo affrontato team MLS e giocando in ogni pre season contro di loro. Guardo tutte le partite della MLS. Ho fatto il mio apprendistato, e ora è tempo di salire al prossimo livello".