L'Orlando City Soccer Club ha fatto un altro verso in Major League Soccer presentando le maglie per la stagione 2015, che segnerà l'esordio del club della Florida in MLS.
Lasciata allle spalle Joma, per i Lions, come per il resto delle squadre MLS, la nuova maglia viola è realizzata da Adidas, e presenta delle linee orizzontali scure sul davanti con lo stemma dell'Orlando City in mostra sul cuore, mentre il nuovo logo MLS è sulla manica. All'interno della maglia, sempre sul cuore, è invece raffigurato il vecchio logo del team, mentre all'interno del colletto vi è la scritta "This is Orlando", mentre all'esterno la cucitura è dorata.
“Abbiamo lavorato a fianco di Adidas nella creazione del design della nostra prima maglia MLS, e volevamo una divisa classica e semplice che rappresentasse accuratamente il nostro brand e mettesse in rislato il nostro partner Orlando Health,” ha dichiarato il fondatore e presidente dell'Orlando City, Phil Rawlins. “Siamo orgogliosi del risultato finale, e non vediamo l'ora di scendere in campo il prossimo anno".
Il colore viola sarà una novità per la MLS, replicando così un qualcosa usato già da alti club in giro per il mondo, quali: Saprissa (Costarica), Fiorentina (Italia), Real Valladolid (Spagna), Anderlecht (Belgio), Maribor (Slovenia), Tolosa (Francia), Austria Vienna (Austria), Defensor Sporting (Uruguay), Sanfrecce Hiroshima (Giappone) e Perth Glory (Australia).
Nel frattempo va avanti la costruzione della squadra, che continuerà ad essere guidata dall'inglese Adrian Heath, e che al momento vede 9 giocatori ingaggiati: Kakà, Kevin Molino, Tommy Redding, Tyler Turner, Darwin Ceren, Luke Boden, Harrison Heath, Rafael Ramos e Estrela. Questi uultimi due sono di proprietà del Benfica, e sono stati appena convocati dalla Nazionale U21 portoghese. Altri arriveranno nelle prossime settimane, 10 dei quali a seguito dell'Expansion Draft del 10 dicembre, mentre è ancora da capire se il club parteciperà al dispersal draft del Chivas USA. A gennaio poi Orlando avrà la prima scelta al SuperDraft.
Il general manager Paul McDonough ha poi rivelato che i viola sono in trattative con quattro giocatori per aggiungere un secondo Disegnated Player a gennaio dopo Kakà. Recentemente coach Heath e il suo vice Ian Fuller sono stati colti ad un match tra Millonarios e Deportivo Cali, mentre l'ex attaccante dell'Everton è stato recentemente a vedere una partita del Championship fra Nottingham Forest e Blackburn. L'azionista di maggioranza, il brasiliano Flavio Augusto da Silva, ha ifine recentemente confermato che il club "sta lavorando su buoni talenti in Colombia". Chi dopo Kakà?