La US Soccer Federation ha fissato un nuovo impegno per ottobre, con la Nazionale USA che affronterà i rivali CONCACAF dell'Honduras il prossimo 14 ottobre al FAU Stadium di Boca Raton, FL. Il match si giocherà a quattro giorni di distanza dallo scontro con l'Ecuador previsto per il 10 ottobre a Hartford, CT, che sarà anche l'ultimo match internazionale dell'attaccante Landon Donovan.
Entrambe le partite con Ecuador e Honduras si giocheranno in date FIFA, e di conseguenza il CT Jurgen Klinsmann avrà a disposizione tutti i migliori, e dopo aver scelto molti giovani e giovanissimi per l'amichevole contro la Repubblica Ceca di settembre, è probabile che a ottobre si rivedano i vari Clint Dempsey, Michael Bradley, Omar Gonzalez, Matt Besler e Graham Zusi, nonostante a quel punto la MLS si trovi a cavallo dei playoff.
USA e Honduras sono due nazionali con ottimi rapporti a livello CONCACAF, e anche tra tifosi. L'ultima amichevole tra i due paesi risale a tre anni fa, sempre in Florida (area di forte immigrazione centroamericana), a Miami, e fu il primo match e la prima vittoria (gol di Dempsey) per Klinsmann da CT.
Nelle qualificazioni Mondiali gli Stati Uniti hanno battuto l'Honduras, mentre i Catrachos si presero i tre punti a San Pedro Sula, con entrambe poi volate in Brasile, dove però i centroamericani dono usciti nella fase a gironi, risultando una delle peggiori nazionali per i gioco brutto e falloso.
Per l'Honduras il match arriverà dopo la Copa Centroamericana di settembre, torneo di qualificazione alla CONCACAF Gold Cup 2015.