Sempre più immortale Brad Friedel! Il 43enne portiere del Tottenham ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con il club londinese firmando per un altro anno. Friedel sarà anche l'Ambasciatore del club negli USA.
Friedel è cresciuto nel campionato NCAA con gli UCLA Bruins prima di trasferirsi in Europa al Newcastle. 17 stagioni in Premier League con Liverpool, Blackburn, Aston Villa e Spurs. Per lui si era parlato di un possibile ritorno in MLS - dove ha giocato nel 1996/97 col Columbus Crew, pur avendo iniziato la carriera al college per poi passare nel 1994 al Newcastle - ma il tutto si è risolto in un nulla di fatto.
Oltre 350 presenze in Premier League dove è stato eletto portiere dell'anno per la stagione 2002/03. Nella sua carriera ha vestito anche le casacche del Brondby e dei Columbus Crew. Più di 80 presenze con la nazionale, lasciata nel 2005.
In inverno è stato anche tra i candidati per la panchina del Columbus Crew, che però ha poi scelto il suo ex compagno di Nazionale ai Mondiali 2002, Gregg Berhalter.