La CONCACAF ha effettuato il sorteggio per la Champions League 2014-15, e per i campioni in carica MLS dello Sporting Kansas City non sarà affatto facile.
Lo Sporting è infatti finito nel gruppo 2, il più difficile, insieme ai costaricani del Saprissa e al Real Estelí, già incontrato lo scorso anno (vittoria e pareggio in Nicaragua).
I New York Red Bulls, in CCL per aver vinto l'MLS Supporters' Shield 2013, affronteranno il FAS (El Salvador) e la vincente nella doppia finale del Canadian Championship tra Toronto FC e Montreal Impact (1-1 l'andata).
Il D.C. United vincitore della US Open Cup 2013 troverà invece un gruppo facile, sulla carta, con i panamensi del Tauro FC e il giamaicano Waterhouse nel Gruppo 4.
I Portland Timbers, primi classificati della Western Conference 2013, dovranno invece viaggiare più di tutti, volando tra Houndras, per affrontare l'Olimpia, e poi fino in Guyana contro l'Alpha United.
I campioni continentali in carica del Cruz Azul (Messico) saranno lo spauracchio di Alajuelense (Cosarica) e Chorrillo FC (Panama).
Passa la prima di ogni gruppo. Ecco però il quadro completo dei gironi della CONCACAF Champions League 2014-15 (in grassetto i team MLS).
Gruppo 1: CD Pachuca (Messico), Real España (Honduras), CSD Municipal (Guatemala)
Gruppo 2: Sporting Kansas City (US), Saprissa (Costarica), Real Estelí (Nicaragua)
Gruppo 3: New York Red Bulls (US), Montreal Impact/Toronto FC (Canada), Club Deportivo FAS (El Salvador)
Gruppo 4: Tauro FC (Panama), D.C. United (US), Waterhouse FC (Giamaica)
Gruppo 5: CD Olimpia (Honduras), Portland Timbers (US), Alpha United FC (Guyana)
Gruppo 6: Alajuelense (Costarica), Cruz Azul (Messico), Chorrillo FC (Panama)
Gruppo 7: Club León (Messico), Isidro Metapán (El Salvador), Belmopan Bandits (Belize)
Gruppo 8: Comunicaciones FC (Guatemala), Club América (Messico), Puerto Rico Bayamon FC (Puerto Rico)