Giusto il tempo di sapere della convocazione ai Mondiali con l'Honduras, e il centrocampista dei Colorado Rapids Marvin Chavez si è ritrovato spedito al Chivas USA in cambio dell'attaccante inglese ex Aston Villa Luke Moore.
Ma Moore non si è fermato nemmeno un giornoa Denver, essendo a sua volta stado immediatamente ceduto al Toronto FC, che ha bisogno di sostituire Jermaine Defoe durante l'assenza causa Mondiali con l'Inghilterra.
Chavez sarà in campo già sabato contro la sua ex squadra. “Chavez è uno dei migliori centrocampist della lega: è molto versatile, capace di creare continue occasioni da gol", ha dichiarato il coach del Chivas USA Wilmer Cabrera.
Ex Marathon, Chavez era sbarcato ai Rapids in offseason, ma fino ad ogi è sceso in capo solo due volte. 37, con 4 gol, le presenze invece con la Nazionale honduregna, che raggiungerà in ritiro la prossima settimana.