Buon acquisto dei San José Earthquakes che hanno trovato l'accordo per Yannick Djalò (1986) dal Benfica. L'esterno d'attacco era in prestito al Tolosa della Ligue 1 nella scorsa stagione, club con il quale ha disputato 17 match, non al livello delle prestazioni passate che gli sono valse l'esordio con il Portogallo.
Per Djalò, nato in Guinea ma nazionale portoghese, i Quakes saranno la 4° squadra della sua carriera a 28 anni da compiere. Come già detto le sue fortune vanno cercate nel periodo con lo Sporting Lisbona, dove ha giocato le prime 5 stagioni di carriera, tutte positive con 23 goal e 10 assist in 95 match da esterno d'attacco. Djalò ha anche una discreta esperienza europea: 16 presenze, 1 goal e 1 assist in Champions League (più 4 nelle qualificazioni), 11 presenze ed 1 goal in Europa League (4 nelle qualificazioni con un goal). 4 presenze nella nazionale portoghese.
I Quakes aggiungono al roster un 28enne in cerca di riscatto, dalle indubbie qualità che lo hanno portato fin in nazionale. Una scommessa da vincere.