Il Chivas USA resterà a Los Angeles, è stato chiaro su questo il commissioner della MLS Don Garber. Che ha nominato alcune città che potrebbero presto entrare, con Orlando, New York (seconda squadra) e Miami che entreranno nei prossimi anni. L'obiettivo della Major League Soccer è di aggiungere altre tre squadre per il 2020.
Don Garber ha parlato di alcune possibilità come San Diego (California del Sud), Sacramento (California del Nord), Atlanta (Georgia), Minneapolis (Minnesota) e San Antonio (Texas). In California sono presenti LA Galaxy, Chivas USA e San Jose Earthquakes, in Texas Houston e Dallas. Non esistono squadre in Georgia e in Minnesota.
Per quanto riguarda Atlanta la MLS sta parlando con Arthur Blank, proprietario degli Atlanta Falcons della NFL che ha intenzione di costruire uno stadio da $1,2 miliardi che possa essere molto di più di un semplice impianto dove disputare un match una volta ogni due settimane.
Su Minnesota Don Garber si è espresso così: "Crediamo che abbiamo bisogno di più squadre nel Midwest, se Minnesota continua a mostrare il supporto che hanno dato al club della NASL (Minnesota United FC), e se continuano a fare progressi su un numero di possibilità per lo stadio c'è una buona opportunità in Minnesota."
Don Garber ha poi speso meno parole sulle altre città: "Ci sono state alcune discussioni" ha detto su San Diego. "Ci sono un sacco di opportunità che abbiamo guardato in Texas" ha dichiarato sulla possibilità dell'expansion a San Antonio, città nella quale Garber è stato un mese fa dove ha incontrato il sindaco ed il presidente dei San Antonio Scorpions della NASL. Per finire sulla capitale della California, Sacramento, ha detto: "Ci sono alcune attività che stanno portando avanti nel Nord della California", riferendosi all'entrata nella USL Pro dei Sacramento Republic, che stanno ottenendo un buon successo anche negli abbonamenti.
Insomma, il Commissioner non si è sbilanciato più di tanto.