SPORT
Drogba ai Seattle Sounders in estate?
Scritto il 2014-02-10 da Arnaldo Selmosson su Calciomercato

L'attaccante del Galatasaray Didier Drogba ha risposto di non voler commentare i rumors che lo collegano ad un trasferimento ai Seattle Sounders.

L'ex Chelsea si è trasferito ai campioni di Turchia dallo Shanghai Shenhua un anno fa, aiutandolo il Galatasaray ad arrivare sino agli ottavi di finale di Champions League.

Nelle ultime settimane si è sparsa la voce che l'attaccante della Costa d'Avorio possa finalmente trasferirsi in MLS. A Seattle dovrebbe fargli però posto uno dei tre Designated Players: Clint DempseyOsvaldo Alonso e il nigeriano Obafemi Martins, con quest'ultimo candidato principale a lasciare i Sounders in estate.

“In realtà si sono dette molte cose negli ultimi giorni, e normalmente non reagisco a questi rumors, quindi è la prima e l'ultima volta che lo faccio", ha dichiarato Drogba sul suo account Instagram.

“Sono qui per fare la storia con la mia squadra, e nulla mi distrarrà dal fare gol". A tutti i miei fans giallorossi dico di continuare a vincere sino alla fine della stagione”. 

Il contratto di Drogba col Galatasaray andrà in scadenza il prossimo 30 giugno.

SOCCERITALIA
SPORT