Cambia ancora squadra il laterale sinistro della Nazionale USA, DaMarcus Beasley, che ieri ieri ha lasciato il Puebla per il Querétaro, nella LigaMX.
Los Gallos Blancos – che hanno chiuso al 7° posto il torneo Apertura – hanno emesso un comunicato stampa con la lista dei giocatori in entrata, con il nome di Bradley inseiem ad altri tre, a conferma dei rumors che volevano l'americano in uscita dal Puebla.
Il 31enne Beasley è in Messico dal 2011, dove era arrivato dopo una stagione tra ali e basi all'Hannover '96, e in Messico aveva rilanciato la sua carriera ritrovando anche la Nazionale nel 2013 con Jurgen Klinsmann.
Cresciuto nel Chicago Fire, titolare ai Mondiali 2002 e 2006 dopo essere esploso nel 2001 al punto di attirare l'attenzione dell'allora stellare Lazio di Sergio Cragnotti, nelle ultime due stagioni è sceso in capo 66 volte col Puebla, mettendo anche a segno 11 reti, dove però l'andirivieni di allenatori non ha facilitato i risultati.
Il Querétaro è stato invece la sorpresa dell'Apertura 2013, e la società è guidata dall'ex centrale della Nazionale messicana e del Chivas USA, Claudio Suárez, nel ruolo di vicepresidente.