Brutte notizie per FC Dallas. La catena di pizzerie fast food Pizza Hut, titolare dei naming rights dello stadio con base a Frisco (TX) - a quasi 50 km dal centro di Dallas - ha deciso di chiudere il rapporto di sponsorship col team MLS a partire dal prossimo 8 gennaio, 2012.
Nell'attuale clima economico, purtroppo, non suona come sorprendente l'abbandono di alcuni investimenti in pubblicità da parte delle corporation. Texas poi, persino il bellissimo Dallas Cowboys Stadium non ha mai trovato uno sponsor adeguato, mentre il Rangers Ballpark ne ha dovuti cambiare vari. Meglio è andata alla Houston Dynamo, che inaugurerà il proprio stadio nella prossima stagione col nome di BBVA Compass Stadium, banca spagnola che ha deciso di investire sui naming rights del più recente soccer specific stadium della MLS.
Già priva di un jersey sponsor, FC Dallas è ora alla ricerca anche di un nuovo sponsor per lo stadio, e la rimozione di tutte le insegne presso l'impianto inizierà fra poche settimane.Nell'attesa di un eventuale nuovo sponsor, lo stadio si chiamerà più semplicemente "FC Dallas Stadium".
Aperto nel 2005, lo stadio di Frisco ha sostituito come casa delle Hoops il Cotton Bowl, situato però al centro di Dallas. 20.500 posti a sedere e un palco per concerti, è stata la sede della finale di MLS Cup sia nel 2005 che nel 2006, con entrambe le volte il New England Revolution sconfitto, prima dai Galaxy e poi dalla Houston Dynamo.
Il club texano è tutt'ora di proprietà della famiglia Hunt, titolare anche del Columbus Crew, club che pur avendo aperto il primo soccer specific stadium d'America dell'era moderna non è mai riuscito a venderne i naming rights.