In estate si era vociferato un interesse del DS della AS Roma Walter Sabatini per lui, ma non se ne fece nulla. E' di poco fa la notizia invece che Marc Pelosi, californiano di Sunnyvale ma nato a Baden (Germania), difensore esterno del De Anza Force, classe 1994, è stato ingaggiato dal Liverpool.
Bravo anche a centrocampo, ha partecipato con gli USA agli scorsi Mondiali Under 17 in Messico arrivando fino agli ottavi e ben figurando. Già da tre anni fa parte delle selezioni nazionali giovanili, già forte fisicamente, è bravo con entrambi i piedi e sa farsi trovare pronto all'occorrenza anche in fase realizzativa.
La scelta arriva dopo un'estate passata con le giovanili del Borussia Monchengladbach con la rinucia del giocatore ad una borsa di studio a UCLA, preferendo quindi la via del professionismo.