Arriva dalla Francia la voce dell'interesse per il difensore della Houston Dynamo André Hainault da parte di club europei quali Bordeaux, Real Mallorca, l'Anderlecht del nazionale USA Sacha Kljestan e i portoghesi del Braga.
Nazionale canadese (24 partite e 2 gol), 25 anni, cresciuto nel Montreal Impact ma con un paio di esperienze in Repubblica Ceca con Banik Most e Sparta Praga, Hainault è stato protagonista della finale di Eastern Conference contro lo Sporting KC in cui ha segnato un gol decisivo, il suo agente ha però dichiarato a MLSsoccer.com che il giocatore preferirebbe rimanere in MLS.
"C'è qualche interesse in Francia e Germania," ha dichiarato Andreas Kirsch, "ma niente di concreto al momento. La sua intenzione, dopo la finale, è un rinnovo con Houston. L'Europa è il piano B". E questa è anche l'intenzione del presidente della Dynamo, Chris Canetti.
Hainault, il cui contratto è in scadenza a dicembre 2012, ha già segnato due gol nei playoff 2011, e il prossimo 20 novembre sarà impegnato in finale di MLS Cup contro i Los Angeles Galaxy.