SPORT
Seattle, nessun offerta per Djibril Cissé
Scritto il 2011-07-01 da Franco Spicciariello su MLS

Non c'è nulla di vero nelle voci che vorrebbero il 30enne attaccante del Panathinaikos e della Nazionale francese Djibril Cissé come prossimo ad un passaggio ai Seattle Sounders.

Lo ha confermato a SoccerItalia.info Vincenzo Morabito, agente italiano del giocatore: "E' assolutamente falsa la notizia che Seattle abbia fatto un'offerta per Cissé".

Affermazioni confermate da Pavlos Topidis, che assiste il giocatore in Grecia: "Da parte della Major League Soccer non ci sono state offerte ufficiali. C'è interesse, senz'altro. La MLS è un campionato che ci piace".

Parole in pieno contrasto con quelle apparse qualche giorno fa sul Corriere dello Sport, in cui il francese afferma di volere solo la Lazio: "Ho intenzione di giocare nella Lazio. Non credo sia possibile che il mio trasferimento fallirà. Ho voglia di giocare nel Campionato Italiano. Questa è una prospettiva che m'intriga, perchè sarebbe una nuova sfida per me".

Nazionale francese, ex Auxerre, Liverpool, Olympique Marsiglia e Sunderland, Cissè al Panathinaikos sembra tornato il giocaotre di una volta dopo i postumi delle due terribili fratture ad entrambe le gambe subite nel 2004 col Liverpool e nel 2006 con la Francia. Da ricordare che con il Panathinaikos Cissé ha segnato tre gol alla AS Roma in Europa League.

SOCCERITALIA
SPORT