SPORT
Week #15, anticipi senza reti
Scritto il 2011-06-23 da Franco Spicciariello su MLS

Terzo pareggio senza reti per il Chicago Fire nelle ultime 5 partite quello ottenuto ieri conto il Real Salt Lake at Toyota Park.

Senza Christian Nazarit squalificato per due giornate e con Logan Pause fuori per una botta alla testa, i 14,972 presenti hanno visto la propria squadra soffrire per difendersi dagli attacchi del RSL, con il portiere Sean Johnson ancora una volta milgiore in campo. Il tabellino del match.

Rimane quindi imbattuto il coach di Chicago Fraank Klopas da quando ha sostituito il messicano Carlos de los Cobos, ma Chicago rimane indietro in calssifica.

Il Real Salt Lake di Jason Kreis invece sembra non saper vincere più da quando ha perso la creatività dell'argentino Javier Morales - fuori sino a fine stagione - ma continua in ogni cas la sua rincorsa alla testa della Western occupata dai Galaxy, distanti 9 punti ma con 4 partite in più.

Guarda gli highlights del match.

Novità per il Chicago Fire dalla US Open Cup, dove a causa della sconfitta degli Harrisburg City Islanders dovrà affrontare nel Third Round i Rochester Raging Rhinos (USL PRO; terza divisione) immediatamente dopo il match coi Red Bulls.

Sempre il Fire, ma la sua formazione U23 che milita in Premier Development League (quarta divisione), si è qualificato per il Third Round, dove affronterà lo Sporting Kansas City.

Sporting Kansas City che è sempre ultimo in MLS, ma ha almeno smesso di perdere, portando a 6 la serie di partite senza sconfitte, grazie al pareggio per 0-0 in casa della Philadelphia Union.

Partita dominata dalla Union, specie nel primo tempo, ma una grande prestazione del portiere danese Jimmy Nielsen consente a Kansas City di portare a casa il punto.

Guarda gli highlights del match.

SOCCERITALIA
SPORT