SPORT
Gold Cup, Day #7: risultati e marcatori
Scritto il 2011-06-13 da Franco Spicciariello su
Il Messico batte nettamente il Costarica: entrambe le squadre passano il turno. El Salvador a valanga su Cuba ma quasi eliminato

CHICAGOMessico Costarica ai quarti, Cuba fuori, El Salvador quasi. Sembrano definitivi i verdetti emessi dal gruppo A della Gold Cup 2011, che ha concluso il programma degli incontri al Soldier Field.

Nel primo match la nazionale di El Salvador ha travolto la cenerentola Cuba con un 6-1 roboante ma quasi di sicuro insufficiente a garantire il ripescaggio. Risultato in ghiaccio già dopo mezz'ora con il vantaggio di Zelaya al 13' e il raddoppio al 29' con Romero; festival del gol nella ripresa grazie a Blanco (69'), ancora Zelaya (72') e Álvarez (84') e Quintanilla (94'). Il gol della bandiera per Cuba è stato siglato da Márquez all'83'.

Guarda gli highlights del match.

Il Messico si è poi imposto per quattro a uno contro la Costa Rica in una gara che ha formalizzato il passaggio del turno di entrambe le formazioni, peraltro ampiamente scontato dopo le prime due giornate. Tricolor travolgente già nel primo tempo: risultato sbloccato al 17' da Márquez, poi la doppietta di Guardado (19' e 26') e il gol di Barrera (38'). Nella ripresa Ureña (68') salva la faccia per i Ticos.

Guarda gli highlights del match.

Tags : -
SOCCERITALIA
SPORT